in

Claudia Galanti al parco con i figli: un sorriso dopo la tragedia

Claudia Galanti torna alla vita con un sorriso dopo la tragica morte della figlia neonata Indila, avvenuta lo scorso dicembre. A dare forza alla showgirl paraguaiana sono i suoi due bambini, i piccoli Tal e Liam, avuti dall’ex marito Arnoud Mimran ormai lontano da tempo: la giovane mamma è stata paparazzata con i figli al parco in una bellissima giornata di sole, intentata a ripartire dopo un immenso dolore.

Molti gli scatti social condivisi dalla stessa Galanti sul suo profilo Instagram, riaperto di recente e pian piano popolato nuovamente di sorrisi e tenerezza: spesso infatti la modella si mostra al fianco di Tal e Liam, con frasi e messaggi che denotano una grande forza ed una volontà di riscatto. “Il mio sole tramonta per rinascere” così scrive Claudia insieme ad una tenera immagine che la ritrae di nuovo felice con i due piccoli, che ha deciso di raggiungere a Milano dopo aver abbandonato la casa di Parigi in cui ebbe luogo la tragedia.

La relazione con Tommaso Buti non sembra andare a gonfie vele e si parla già di una possibile separazione tra i due: la Galanti però ha ben altro a cui pensare in questo momento. La sua priorità assoluta in questo momento sono sicuramente i suoi figli, che la aiuteranno a superare la tragica morte della piccola Indila.

Ultime notizie Napoli calcio: De Laurentiis vuole trattenere Benitez, ecco l’offerta

uomini e donne gossip

Uomini e Donne: che fine hanno fatto Jonas e Rama Lila?