in

Claudia Galanti crisi con Aurnaud, lui ha già un nuovo amore famoso

Non ha perso tempo il caro Arnaud Mimran, l’ormai ex marito di Claudia Galanti, che dopo la fine della storia d’amore con la soubrette ha già trovato un nuovo amore. La nuova fiamma dell’imprenditore francese si chiama Tamara Pisnoli ed è conosciuta per essere l’ex moglie di Daniele De Rossi, il centrocampista della Nazionale. A dare la notizia in esclusiva è stato il sito Social Channel, corredandola con tanto di foto di Arnaud e Tamara abbracciati durante una serata mondana.

claudia galanti crisi arnaud mimran

Soltanto due mesi fa Claudia Galanti annunciava la fine dell’amore con il suo Arnaud. Da allora la vita sentimentale della coppia ha avuto risvolti inaspettati: la soubrette sembra aver infatti dimenticato Arnaud Mimran, peraltro padre dei suoi tre figli, insieme a Tommaso Buti, mentre l’imprenditore avrebbe ritrovato la felicità al fianco della Pisnoli. Prima di lei, Arnaud era stato pizzicato con la bella Linda Santaguida, ex di Costantino Vitagliano, sebbene quegli scatti rubati non hanno poi avuto alcun seguito.

Anche Tamara Pisnoli sembra avere la capacità di dimenticare in fretta i vecchi amori. Dopo il matrimonio con Daniele De Rossi, dal quale ha avuto una bambina, Gaia, 9 anni, la bella Tamara ha voltato pagina frequentando per un breve periodo Fabrizio Corona, prima della sua carcerazione. Tutto questo prima di arrivare tra le braccia di Arnaud Mimran, quello che si potrebbe definire un vero “tesoro” di uomo…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Elena Ceste ultime notizie si aggrava posizione marito Michele mente

Caso Elena Ceste aggiornamenti Quarto Grado: anche l’Interpol a Tenerife

Fabi Silvestri Gazzé: date del tour europeo, anche Fimi conquistata