in

Claudia Galanti gossip dopo il furto in casa: “Non voglio l’oro ma sapere chi è stato”

Grandi ospiti oggi a Verissimo: l’appuntamento del sabato pomeriggio, guidato e condotto da Silvia Toffanin, ha proposto all’affezionato pubblico di Canale 5 la prima intervista televisiva di Adua Del Vesco e il racconto di tre ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016.

<<Isola dei Famosi 2016: una sorpresa fa piangere Simona Ventura>>

In studio a Verissimo Matteo Cambi, Enzo Salvi e Claudia Galanti, di ritorno dall’Honduras dopo una dura, seppure breve, permanenza nel reality condotto da Alessia Marcuzzi. La modella paraguaiana, felice di essere tornata dai suoi figli, si è detta tuttavia delusa di aver dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi così presto. Non sono mancati poi dettagli sul furto subito presso la sua abitazione, completamente svaligiata da alcuni ladri.

La Galanti ha assicurato di aver sporto denuncia, aggiungendo di non essere interessata a riavere denaro, oro e la refurtiva in generale. Quello che Claudia Galanti vuole è conoscere l’identità dei rapinatori e sapere che pagheranno per quello che hanno fatto.

Isola di Pasqua

Isola di Pasqua: cosa vedere? Dal mistero delle statue Moai al mare

primavera, primavera 2016, primavera 2016 come rinnovare casa, rinnovare casa, rinnovare casa spendendo poco, rinnovare casa fai da te, rinnovare casa senza spendere, stili di arredamento,

Primavera 2016: rinnovare casa in modo economico, originale e fai da te