in

Claudia Galanti e Arnaud Mimran insieme a Parigi: è ancora amore?

La showgirl paraguiana Claudia Galanti e l’ex compagno Anaud Mimran si sono incontrati dopo diversi mesi a Parigi. Lui è appena uscito dal carcere dove ha scontato tre mesi per reati finanziari ai danni dello stato francese e lei lo ha raggiunto immediatamente nella capitale insieme ai loro due figli.Visto anche che su Mimran pende il divieto assoluto di espatrio. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato le foto dell’incontro della coppia. Tra i due non sono mancati effusioni, baci e abbracci.

Forse qualcosa di più della felicità dell’incontrarsi dopo tre duri mesi di lontananza e dopo la tragedia della morte della loro piccola Indila , della separazione e della reclusione. Insieme si sono recati al cimitero a fare visita alla tomba della loro terzogenita, poi hanno passeggiato per il Bois de Boulogne come due freschi innamorati.

Nonostante le foto esplicite tra Claudia e Arnaud chissà come procederà. Già prima dela morte della piccola Indila, avvenuta lo scorso dicembre, la coppia si era separata. Arnaud aveva intrapreso una relazione con Tamara Pisnoli, Claudia con Tommaso Buti. Poi la scomparsa improvvisa e prematura della loro terza figlia, la fine della storia con Buti per lei, il carcere per lui, la riapparizione dolente di lei sui social. Ma nulla appare certo e chiaro. Dopo le foto degli abbracci a Parigi, Claudia è volata a Porto Cervo e Buti ha postato una foto di lei sul suo profilo Instagram, evidentemente anche lui è in Sardegna.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

ricetta birra nebbia cile

Zythos Beer Festival Italian Edition 2015: a Treviso grande raduno dei ‘luppolo-amatori’

uomini e donne

Uomini e Donne, Fabio e Nicole gossip: la coppia smentisce la crisi