Una drammatica notizia è appena giunta dalla pagina Instagram ufficiale di Verissimo: a detta delle fonti del programma di Canale 5 sarebbe scomparsa poche ore fa a Parigi la terza figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimram, la piccola Indila Carolina Sky Mimran.
“Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita. La scorsa notte a Parigi è scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli 9 mesi: Indila Carolina. Tutti noi vi siamo vicini”. Questo il messaggio che annuncia la morte della bimba di appena 9 mesi, senza tuttavia specificare le cause di questa tragedia.
Sono moltissimi i messaggi di cordoglio e condoglianze per Claudia Galanti e l’ex compagno, giunti sul profilo di Verissimo in queste prime ore.