in

Claudia Galanti e Arnaud Mimran su Instagram di nuovo insieme? Rose rosse recapitate a casa della modella

Il milionario Arnaud Mimran e la modella paraguaiana Claudia Galanti si sono lasciati già da qualche mese ma i rumor sulla loro presunta riappacificazione si susseguono già da qualche settimana. Arnaud non è riuscito ancora a superare la separazione con Claudia e in questi giorni ha deciso di rilasciare un’intervista strappalacrime al settimanale “Diva e Donna“: “Lasciarsi non è stata una mia scelta. So di essere complicato, ma per cinque anni non abbiamo mai litigato. A giugno, invece, abbiamo iniziato a discutere spesso, poi sempre peggio. Un giorno Claudia mi ha detto: ‘Mi voglio separare’. Una, due, tre volte. L’ho lasciata andare. Per circa sei mesi prima della crisi, ho avuto un periodo difficile. Sono stato nervoso soprattutto per alcuni investimenti che non sono andati come volevo. Ero preoccupato e lei non capiva: dopo aver partorito voleva tornare subito alla vita mondana. Le darò quello che vuole: nessun problema. La amo. Vederla con Tommaso Buti mi dà fastidio. Anche se non siamo una coppia, le cose possono cambiare: potremmo tornare insieme… Lo spero“.
Una confessione davvero struggente che molto probabilmente hanno letto anche Tommaso Buti, il nuovo compagno di Claudia, e Tamara Bisnoli, l’ex moglie di Daniele De Rossi nonché nuova fiamma di Mimran.

mimran pisnoli

“Quando siamo stati insieme ha sempre avuto un rapporto molto stretto con Tommaso Buti. Lui però non è l’uomo per lei, non va bene. Claudia non è stupida: non è possibile. Non ha abbastanza soldi. Non è Claudia style” – continua Arnaud – “Il mio patrimonio di famiglia vale più di un miliardo di euro, ma uso i soldi per stare in vacanza con i figli. Sono felice quando li vedo insieme. A Claudia ho sempre comprato tutto per farla felice. Lei chiedeva e io compravo. Una volta mi ha chiesto anche di stipendiare un’addetta stampa, mi sembrava che non servisse ma la pagavo quattromila euro al mese.
Non mi vergogno della mia ricchezza. E poi diciamolo, non sono brutto e non ho vizi. Con Tamara Pisnoli, ci troviamo bene, siamo amici. Lei è bella e simpatica, ma non ho mai amato le bionde. Non sono fidanzato, ma di certo al sesso non rinuncio“.

La risposta della bella Tamara alle parole poco carine rilasciate dal milionario francese non è tardata ad arrivare: “Ho letto l’intervista stamattina e posso solo dire che non lo capisco. Non capisco le sue parole in relazione a quello che lui ha già detto a me. Arnaud Mimran mi vuole sposare, ho un messaggio audio a testimoniarlo“. Sarà realmente una testimonianza attendibile? Sembra proprio di no…
Sul profilo Instagram di Claudia, che è sempre molto attiva sui social, è spuntata infatti una foto particolare. Uno scatto che ritrae la modella mentre fa colazione vicino a un enorme mazzo di rose rosse e un commento pieno di cuoricini: “Svegliarsi e fare colazione così … ❤️❤️❤️ #beautiful #roses #red“. Il mistero s’infittisce…Saranno un regalo dell’attuale compagno oppure un gesto galante di Arnaud Mimran per farsi perdonare?

 

melissa satta intervista verissimo

Melissa Satta a Verissimo: “Mio figlio troppo chiaro? Commento razzista”

ricette dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì, la crostata flan con crema chantilly