in

Claudia Galanti e le polemiche per il particolare regalo alla figlia su Instagram

My little princess is 14 months today !!!! Simple present a credit card hahah lol” Tutto è iniziato così, con una foto su Instagram in cui si vede la figlia piccola di Claudia Galanti tuffarsi sulla torta ed una carta di credito in primo piano e questa scritta in cui la Galanti dice: “la mia piccola principessa che oggi compie quattordici mesi!!! Un semplice regalo, una carta di credito” ed aggiunge una risata; e  da tre giorni, circa, le polemiche vanno avanti, inesorabilmente.

claudia galanti carta di credito per Tal

Sono in tantissimi, infatti, ad averle risposto, anche piuttosto alterati e ad aver giudicato il suo essere madre. Molti, poi, le hanno consigliato di regalare alla figlia una bella bambola, sicuramente un regalo più gradito visto che la piccoletta, di soli quattordici mesi, sembra più interessata ad altro che alle carte di credito, poi, ovviamente, se la Galanti, invece, come in pochissimi hanno pensato, avesse deciso di mettere via qualche soldino per la piccola e per il suo futuro, questo sembra un gesto tutt’altro che “scellerato”, anzi.

Insomma, nonostante tutto, la Galanti, moglie dell’imprenditore Arnaud Mimran, con la festa  organizza per la sua piccola Tal, una festa per i 14 mesi e non per il raggiungimento di un anno di vita, nel locale di Briatore, e con il particolarissimo dono, ha creato parecchio scalpore attirandosi numerosissime critiche. La piccola Tal che avrà pensato? Di certo lei non si è accorta di nulla, intenta come era a tuffarsi nella sua torta di compleanno e a leccarsi le dita. Non si è accorta di cosa potesse avere davanti agli occhi e non pare aver fatto storie per bambole, palle o altri giocattoli che si addicono di più alla sua età mentre la mamma, a quanto pare,  farà meglio a continuare a postare le foto dei suoi bikini o dei suoi abiti mozzafiato e tenersi per sè il resto.

Seguici sul nostro canale Telegram

un posto al sole

Claudia Ruffo e Ilenia Lazzarin: da Un posto al Sole alla vacanza con Teo Mammucari

Edoardo vuole vendicare Ernesto

Una grande famiglia 2 anticipazioni: per Gianni Cavina sarà “più intrigante e sorprendente”