in

Claudia Galanti e Tommaso Buti si sono lasciati? La modella torna single

Claudia Galanti e Tommaso Buti non sono più una coppia? Questo lo scoop lanciato dal settimanale Chi, secondo cui la modella paraguaiana avrebbe deciso di interrompere la sua relazione con l’imprenditore dopo appena sei mesi di frequentazione. La Galanti, che sembra essersi ripresa dopo il dramma della morte della figlia neonata Indila, ha così preferito dedicare del tempo ai suoi bambini, partendo con loro per una vacanza senza l’ormai ex compagno.

Sono molte le fotografie ricordo scattate dalla showgirl e condivise sul suo profilo Instagram: tra tutte però spicca quella in cui la Galanti è di spalle e in topless. L’aggettivo “alone” accompagna lo scatto black and white che assume perciò tutto un nuovo significato: insomma la bella Claudia ha preferito la solitudine dei suoi pensieri e dei suoi figli, alla compagnia di Buti nella sua trasferta sarda.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini tuttavia suppone che ci sia dell’altro dietro la scelta di questa particolare meta turistica: si da il caso infatti che la Galanti abbia trascorso moltissime vacanze con l’ex compagno Arnaud Mimran in Sardegna. Se si aggiunge poi che l’uomo, in carcere dallo scorso febbraio, sta per essere scarcerato, sembrano davvero troppe le coincidenze: Claudia Galanti è tornata single per rimettersi con il padre dei suoi figli?

Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni semifinale del 30 Maggio 2015: Ricky Martin, Alvin, Nek e Renato Zero

cannes 2015 look

Festival di Cannes 2015 red carpet: i look più belli, Jane Fonda tra le più glamour