in ,

Claudia Galanti: ecco la prima foto dopo la morte della figlia Indila Carolina

A meno di due settimane da Natale, Claudia Galanti, fortissima, cerca di reagire alla tragedia della piccola figlia Indila Carolina Sky, morta ad appena nove mesi lo scorso 3 dicembre, a causa di una malattia di cui la famiglia non era a conoscenza. Mamma instancabile, tutta dedita alla famiglia, Claudia non dimentica di avere altri due bambini. I suoi figli, ora più che mai, sono la sua forza.

Eccola, ritratta nel primo scatto dopo il dramma, mentre aiuta il figlioletto Liam Elijah, che tra qualche mese compirà 4 anni, a decorare l’albero di Natale. La foto, postata sui social dall’amica Alessandra Garry, è stata scattata a Parigi, e mostra una scena di quotidiana vita familiare, dove una mamma, trascorre il tempo con i figli, per non sottrarre loro la magia delle feste di Natale, anche se di festeggiare, Claudia, non ha per niente voglia.

La showgirl è distrutta dal dolore, ma si sforza di sembrare serena per i fratellini della scomparsa Indila Carolina. Anche l’ex compagno Arnaud Mimran, fa del suo meglio, ma non è facile. La coppia, riunita dalla triste notizia, aveva spiegato pochi giorni fa, con un comunicato ufficiale, che la piccola non è morta per un rigurgito ma a causa di “un’infezione batteriologica” .

Schettino processo naufragio Concordia

Costa Concordia processo, Francesco Schettino perde la calma: “La colpa è del team di plancia”

Rogo in una palazzina a Bari

Bari, palazzina va a fuoco: muore una donna di 53 anni