in ,

Claudia Galanti: ecco perché aveva chiamato la figlia Indila Carolina Sky

Dopo il dramma, il silenzio. Continuano a piovere messaggi di condoglianze sui profili instagram di Claudia Galanti e Arnaud Mimram, che lo scorso 2 dicembre hanno perso la loro piccola di appena 9 mesi, Indila Carolina Sky, morta a causa di un rigurgito nel sonno. Ma la coppia non rilascia dichiarazioni, e vive il dolore nel riserbo del silenzio. Nella vita di Claudia non bastava il duro colpo della perdita della mamma, venuta a mancare a causa di un cancro ai reni, quando Claudia era ancora una ragazzina. Un’altra tragedia ha lasciato un profondo solco dentro di lei, la prematura scomparsa della figlia; tragedia che ha trasformato quel solco in un vuoto immenso.

La showgirl aveva chiamato la sua ultima nata Carolina proprio in onore della mamma, che portava lo stesso nome. Prima che nascessero i suoi due fratelli gemelli, Claudia, nata ad Assuncion (Paraguay) nel 1981, viveva come figlia unica assieme ai genitori. Suo padre, Bernardo, aveva una grossa concessionaria dove si occupava di real estate, ed ogni giorno, la viziava, portandole a casa un regalo. Sua madre, Carolina, appunto, era la donna di casa, si occupava di Claudia a tempo pieno, la portava a cavallo, animale che amava molto, e a tennis, il suo sport preferito, poiché era una tennista professionista. La piccola Claudia odiava correre dietro una pallina con una racchetta in mano, ma amava sua madre più di ogni altra cosa, e condivideva questo sport con lei pur di farla contenta.

Il ritratto di una famiglia felice, dunque, nella quale era usanza fare lunghi pranzi e cene per poter parlare tutti insieme. Poi la tempesta. Un male bruttissimo colpì la mamma di Claudia, Carolina, strappando a Claudia l’amore di un genitore e l’infanzia. Da quel momento in poi è stata lei la donna di casa, e senza neppure il tempo per versare lacrime, è dovuta diventare grande in fretta, occuparsi della casa, e crescere i suoi due fratelli. Proprio in omaggio alla mamma Carolina, e al dolce ricordo delle passeggiate a cavallo insieme, che è il ricordo più felice della sua infanzia, Claudia, aveva deciso di chiamare la sua terzogenita con lo stesso nome. Ma anche questa volta, il destino le ha giocato un tiro mancino.

 

Lapo Elkann news foto in costume

Lapo Elkann ricattato, su Fb la replica alle critiche: “Le notizie di oggi sono la carta igienica di domani”

Anticipazioni Il segreto domenica 7 Dicembre: la confessione shock di Emilia