in

Claudia Galanti figlia: il ricordo di Indila nel giorno del compleanno

Il pensiero per la figlia di Claudia Galanti

Claudia Galanti ha deciso di parlare sui social della tragica scomparsa della figlia Indila avvenuta nel 2014. Il 21 marzo, la piccola avrebbe compiuto tre anni, così la modella ha voluto esprimere il suo amore per la piccola e ricordare gli attimi di gioia e di affetto provati nel giorno della nascita della bambina scomparsa prematuramente.

Il messaggio social di Claudia Galanti

Figlia mia, mi ricordo ancora di quando ti ho tenuta per la prima volta tra le mie braccia, eri così piccola e indifesa, eri una piccola principessa da amare e proteggere. La più bella di tutti, lo dicevo sempre, ogni volta che ti guardavo negli occhi. Eri un angelo già in vita ma Dio ha voluto riportarti nel posto adatto a te, dove non ci sono cattiverie, non ci sono falsità, quel posto puro è il Paradiso e lì ci sono tantissimi angeli come te…Oggi avresti dovuto compiere 3 anni, non poterti vedere crescere mi distrugge l’anima, la mente e il corpo“.

La morte della figlia Indila

Indila si è spenta nel dicembre del 2014, a causa di un’infezione batteriologica. Claudia Galanti, però, non vuole dimenticarla e continua a sentirla vicina a sé: “Piccola mia tu vivrai per sempre nel mio cuore , ricordo ogni piccolo movimento che facevi dentro me fino a poco prima della tua nascita e ogni piccolo gesto dopo. Sono ricordi che porterò per sempre, fino al giorno che potrò raggiungerti e finalmente poter stare insieme. Ti amo amore di mamma. Ti ho tenuto la mano per così poco tempo ma ti terrò nel cuore per sempre“.

paola perego donne dell'est

Paola Perego caso ‘Lista Donne dell’Est’: la rete si sbizzarrisce, impazzano le liste ironiche

uomini e donne Trono over Anticipazioni Giorgio Manetti

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti e quel provino per il Trono Classico