in

Claudia Galanti gossip, annuncio rivelazione a Verissimo: “Un altro shock nella mia vita”

C’è qualcos’altro che turba la vita della bella Claudia Galanti. La modella e show girl reduce da una breve permanenza su Cayo Cochinos, è la prima naufraga eliminata dall’Isola dei Famosi edizione 2016.

L’abbiamo vista in studio con la Marcuzzi, lunedì scorso, raccontare la sua esperienza-lampo, e domani sarà ospite della trasmissione Mediaset, Verissimo, dove rivelerà nuovi retroscena del suo privato. Lo si apprende leggendo sulla pagina Facebook ufficiale del programma condotto da Silvia Toffanin, che annunciando la presenza della affascinante soubrette paraguaiana, scrive: “Claudia Galanti a Verissimo: ‘Un altro shock nella mia vita’ ….

Un periodo nero, questo, per la bella Claudia: non bastano infatti le scaramucce con i naufraghi compagni d’avventura, Aristide Malnati e Mercedesz Henger, la guerra fredda con l’ex, Arnaud Mimram, per la ‘questione’ del suo presunto mancato pagamento del mantenimento dei figli, e il trauma mai superato per la perdita inaspettata della piccola Indila. Sembra che un’altra disavventura sia capitata alla soubrette. Ah, non dimentichiamo, poi, che al rientro dall’Honduras ha trovato la casa svaligiata dai ladri. Afflizione che va ad aggiungersi ai suoi dichiarati problemi economici che l’avrebbero spinta a partecipare per la seconda volta al reality. E ora? Cos’altro avrà da rivelare domani pomeriggio davanti alle telecamere?

ricette pasqua

Pasqua 2016 menù di carne: ricette golose per il pranzo

zenzero curcuma cannella benefici

Zenzero, curcuma, cannella: come depurare il corpo dopo Pasqua