in

Claudia Galanti gossip, scatti sensuali su Instagram e nuova vita [FOTO]

La modella paraguaiana, Claudia Galanti, è una delle showgirl più sensuali del panorama televisivo italiano e, negli ultimi tempi, l’abbiamo ammirata nel ruolo di naufraga in occasione dell’ultima Isola dei Famosi 2016, edizione numero undici conclusa poche settimane fa con la vittoria di Giacobbe Fragomeni. Da quando ha lasciato l’Honduras, la bella modella ha iniziato a deliziare i suoi follower su Instagram con foto alquanto intriganti: l’ultima, in ordine temporale, risale alla giornata di ieri con uno scatto molto piccante che è stato accompagnato da tanti commenti divertiti dei suoi seguaci.

Claudia Galanti, infatti, ha voluto dare un buongiorno molto caliente: sul divano di casa la bella showgirl paraguaiana si è mostrata in tenuta da notte con una camicetta in pizzo che ha lasciato trasparire le belle curve e qualche dettaglio in più: si è trattato di un incidente voluto oppure a cui, la bella Claudia Galanti non ha fatto a caso essendo appena sveglia? Beh, quel che sappiamo sulla showgirl paraguaiana è che il ritorno sulla terra-ferma ha portato fresche novità nella sua vita: oltre a prendersi cura dei propri figli, infatti, Claudia Galanti dedica tempo pieno a un nuovo amore alquanto misterioso.

Claudia Galanti


Al suo fianco, negli ultimi tempi, un avvocato meneghino, Lorenzo, con cui è stata paparazzata nelle ultime settimane per le vie di Milano: sorridente e quanto mai in forma, la bella Claudia Galanti alterna la vita da mamma a quella amorosa dando spazio anche agli impegni televisivi.

Uomini e Donne gossip: ecco cosa hanno fatto Andrea e Giulia dopo la scelta

Eventi curiosi per il ponte del 2 giugno 2016

Ponte 2 giugno 2016: dove andare in Italia? 7 eventi curiosi, dal Festival dell’Oriente agli ‘Artisti in Piazza’