in ,

Claudia Galanti, ultimi aggiornamenti 6 dicembre: i messaggi d’affetto dei vip per Indila Carolina Sky

Una mamma, Claudia Galanti, ed un papà Arnaud Mimran, non si danno pace per la recente perdita della loro terzogenita di appena 9 mesi Indila Carolina Sky, strappata alla vita quattro giorni fa a causa di un problema respiratorio dovuto ad un rigurgito durante il sonno. Si sospetta che la bambina fosse affetta da una sindrome respiratoria, ma ciò è ancora da verificare con esattezza. Intanto, la showgirl e il miliardario imprenditore francese, si stringono nel dolore. Con loro gli amici e colleghi vip che non mancano di manifestare affetto e vicinanza per questa tragica perdita.

Il mondo dello spettacolo è in lutto. Questi i messaggi di cordoglio e condoglianze arrivati su Twitter ai genitori della piccola Indila Carolina. “Una preghiera per la bimba di Claudia Galanti” (Serena Grandi); “Piccolo angelo riposa in pace” (Federica Panicucci); “La morte di un figlio è la tragedia più grande che possa accadere a un genitore” (Samantha De Grenet); “Che tragedia, sono senza parole” (Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano); “Posso unirmi al dolore di questa mamma e pregare per la sua piccola”(Maria Mazza).

L’ultimo ciao alla piccola Indila sarà dato nei prossimi giorni. A breve infatti verrà celebrato il funerale della piccola, con rito ebraico, per rispettare la confessione religiosa di Arnaud, che ammutolito nel suo dolore, due giorni fa, ha postato sul suo profilo Instagram una pagina nera in segno di lutto.

Loris Stival parla la dottoressa Bruzzone

Andrea Loris, la dottoressa Roberta Bruzzone non ha dubbi: “Omicidio maturato in ambito familiare”

Lapo Elkann estorsione

Lapo Elkann ricattato con un video compromettente: arrestato cameriere milanese