in

Claudia Galanti, il guardaroba distrutto da Arnaud: “Non me ne frega niente”

Un raid che ha lasciato il segno quello architettato da Arnaud Mimran. Il miliardario ha reagito molto male al tradimento dell’ex compagna Claudia Galanti. Sembra infatti che nei giorni scorsi l’imprenditore francese si sia recato nella casa milanese della bella showgirl paraguaiana per tagliuzzarle tutto il guardaroba (Fonte: Chi). Una visita inaspettata che non ha risparmiato nemmeno le scarpe dell’ex, private del tacco e successivamente completamente distrutte. Mimran, prima di volare a casa, a Parigi, ha persino prelevato i gioielli più costosi che aveva regalato a Claudia.

claudia galanti sfogo instagram

L’affronto non è piaciuto affatto alla Galanti. La modella ha subito replicato con un servizio sul settimanale “Chi” dove viene ritratta insieme alla suo nuovo compagno, l’imprenditore Tommaso Buti. Ma non è finita qui…

Claudia, per mettere a tacere le malelingue degli hater, ha postato proprio qualche ora fa sul profilo Instagram una citazione piuttosto eloquente: “When I Act like I don’t give e fuck I’m not acting“, ovvero “Non recito quando mi comporto come se non me ne fregasse niente“.
Sarà davvero così? Per ora Arnaud si limita a tirare frecciatine sui social, come l’ultima postata su Instagram: “arnaudmimran008, 6 o clock is already too late to start working When you hâve 6 childrens and 2 ex wife“, “arnaudmimranoo8, è già troppo tardi per iniziare a lavorare quando si hanno sei bambini e due ex mogli“. Molto probabilmente la ‘parentesi Santaguida’ è già un lontano ricordo…

Calciomercato Roma ultimissime: per Florenzi pronto il rinnovo

Prete suicida per scandalo sessuale

Prete suicida a Perugia: vittima di ricatto erotico da parte di un ragazzo romeno