in

Claudia Galanti Indila: la reazione ad un anno dalla morte della figlia

Ieri, 1 dicembre 2015, Claudia Galanti ha dovuto affrontare una dura giornata: esattamente un anno fa, infatti, la showgirl ha subito la perdita della figlia, Indila. Su Instagram, Claudia Galanti ha pubblicato una foto che la ritrae mentre tiene tra le braccia Indila, subito dopo la sua nascita. Lo scatto è accompagnato da un dolce commento, carico di dolore.

“Un anno senza di te” ricorda Claudia Galanti. “Non ci sono parole per descrivere quanto dolore provochi non poterti avere tra le mie braccia”, scrive Claudia Galanti e conclude: “Piccola mia, mi manchi tanto”. Dopo la morte di Indila, Claudia Galanti ha fatto i conti con un periodo difficile. Per una madre, non c’è cosa più brutta della perdita del proprio figlio.

“Indila vuole dire “miracolo” in indiano. Lei è bellissima. Come secondo nome ho scelto Carolina, il nome della mia amata mamma che non c’è più. Non l’ho voluta mettere come primo nome perché me l’avrebbe ricordata troppo. Vedo mia figlia come un miracolo di mia madre”, aveva spiegato Claudia Galanti durante un’intervista rilasciata poco dopo la nascita di Indila.

tara gabrieletto risponde alle critiche

Uomini e Donne, Tara accusa Cristian a Pomeriggio 5: “Non ha coraggio”

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: quiches di Porri