in

Claudia Galanti Instagram in nero: lutto per lei e l’ex marito Arnaud Mimran

Una settimana fa la tragedia, la morte della piccola Indila Carolina, 9 mesi, morta nel sonno per un semplice rigurgito. Il silenzio di Claudia Galanti sulla vicenda è stato asettico, specie sui social, dove la showgirl ha innalzato un muro di dolore tra lei e i suoi fans. Soltanto ieri sera, dopo le 22, la Galanti si è finalmente “pronunciata”, un post che sa di lacrime, dolore e amarezza. E’ con l’immagine di una pagina nera, pubblicata sul suo profilo Instagram, che Claudia ha parlato ai followers del suo muto dolore, sentimento che la lega incondizionatamente all’ex marito Arnaud Mimran…

Anche l’imprenditore francese Arnaud Mimran, padre della piccola Indila, ha pubblicato nelle ultime ore la pagina nera in segno di lutto. In basso, un semplice cuoricino che parla da solo. La coppia di genitori non ha mai rilasciato dichiarazioni, sebbene tanto e troppo sia stato detto sulla morte di Indila e sulla presunta colpevolezza di Claudia, assente al momento della tragedia. Impietose le malelingue, anche in questa occasione in cui ogni parola è stata soltanto sprecata.

Secondo il racconto di Gabriele Parpiglia sul settimanale Chi, Claudia Galanti avrebbe appreso la notizia della morte della figlia in una maniera terribile: di ritorno da una vacanza dalle Seychelles, la showgirl sarebbe stata informata al telefono dalla sorella di Arnaud. La Galanti non ha quindi fatto ritorno in Italia ma si è diretta a Parigi, dove hanno avuto luogo i funerali, con rito ebraico, della piccola Indila.

Tendenze moda look boho-chic cappello a tesa larga

Natale 2014, tendenze moda low cost: come abbinare il cappello a tesa larga

Belen Rodriguez Milano

Belen Rodriguez in intimo Jadea: Milano si gode lo spettacolo