in

Claudia Galanti Instagram: incidente e punti, perché?

Claudia Galanti, modella paraguaiana, su Instagram ha mostrato e condiviso con i propri fan la foto dell’istante in cui un medico le stava mettendo i punti sul sopracciglio destro. Che cos’è successo alla giovane modella per dover ricorrere a delle cure casalinghe?

La spiegazione, Claudia Galanti, non l’ha data e non sembra nemmeno volerla dare, eppure rende partecipi i suoi fan di ciò che accade nella sua vita privata, infatti, nella foto che ha condiviso su Instagram relativa alle cure, ha scritto: “Un piccolo grande incidente … #misonofattamale #punti”. Come sta ora?

La Galanti si mostra immobile nella foto, totalmente nelle mani del medico curante, con le mani appoggiate sulle proprie ginocchia. Come procede la sua relazione con Tommaso Buti? Sembra che Claudia Galanti non voglia più saperne di uomini e che abbia avuto una lite con lui durante una notte insieme. Lei, però, non l’ha minimamente menzionato nelle sue condivisioni di foto, e non sembra essere nemmeno intenzionata a farlo.

Roberto Mancini facebook(2)

Inter ultimissime, Mancini parla del derby: “Domenica dobbiamo vincere”

the voice of italy 2015 Knockout

The Voice of Italy 2015, Chiara Iezzi eliminata ai Knockout: “Rifarei tutto lo stesso”