in

Claudia Galanti mamma per la terza volta e l’ecografia arriva sui social

Dalla regina di Facebook Belen Rodriguez alle amanti del “cinguettio” come Raffaella Fico, Guendalina Canessa e Claudia Galanti, sono tante le mamme del mondo dello spettacolo che non possono ormai fare a meno dei social network. Tra queste, la bellissima Claudia Galanti è un’inguaribile appassionata di Twitter ed è proprio sul suo profilo personale che ha oggi comunicato ai suoi fans l’arrivo del suo terzo figlio…

claudia galanti ecografia

“Non vedo l’ora di conoscerti” è il cinguettio che accompagna l’immagine della prima ecografia di Claudia Galanti, manco a dirlo subito pubblicata su Twitter. Un buon modo per condividere la gioia di questo momento con i suoi tantissimi followers, ormai affezionati alla bellissima Claudia e ai suoi scatti sensuali. Un pò come è accaduto con Belen Rodriguez ed il suo Santiago, la cui prima “istantanea” è arrivata sui social a pochissime settimane dalla notizia della gravidanza.

Per Claudia Galanti si tratta del terzo figlio in arrivo: la bella showgirl è già mamma di Liam, nato il 6 aprile 2011, e Tal Harlow, nata l’8 giugno 2012. Dopo la travagliata storia con Stefano Ricucci nel 2008, la Galanti fa ormai coppia fissa da anni con l’imprenditore francese Arnaud Mimran, dal quale ha avuto Liam e Tal Harlow ed ora avrà il terzo piccolo in arrivo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Flavia Fiadone

Anticipazioni Uomini e Donne: scintille tra Anna e Flavia

Qui gatta ci cova…