in

Claudia Galanti news, la modella annuncia: “Lascio la TV, stanca di questo mondo. Ecco il mio futuro”

Claudia Galanti, modella paraguaiana, sarà protagonista del Chi Summer Tour 2017, programma su Canale 5 che si svilupperà in quattro puntate. Proprio ai microfoni di Alfonso Signorini, come vedremo domani in seconda serata, la Galanti ha rivelato di aver preso una decisione sofferta ma decisa: stop al mondo televisivo. Infatti, la modella paraguaiana non vuole proseguire la sua avventura televisiva.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Come rivelato in occasione del Chi Summer Tour 2017, Claudia Galanti ha svelato: “Ho deciso di lasciare la TV. Basta con questo mondo. Cambio vita. Il mio ex compagno e padre dei miei figli, Arnaud, è in galera e dovrà scontare molti anni.” Ma quale sarà il futuro di Claudia Galanti? La modella rivela ancora: “Mollo la TV per diventare Chef. Sogno un ristorante tutto mio per garantire un futuro ai miei figli Liam e Tal.”
Ed è proprio in occasione del Chi Summer Tour 2017 che Claudia Galanti  dovrà superare una prova di cucina sotto l’attenta guida dello chef. Solo alla fine dei quattro appuntamenti, Andrea Berton rivelerà se Claudia Galanti potrà realizzare il primo sogno di questo suo “sliding doors” ovvero: pubblicare una “sua” ricetta sul settimanale Chi.

Estate Programma TV Canale 5: Alfonso Signorini e il “Chi Summer Tour 2017”, ecco gli ospiti della prima puntata

San Vito Lo Capo villaggio turistico evacuato: focolai ancora attivi, turisti non rientreranno prima di sabato