in

Claudia Galanti news, la showgirl a Verissimo scoppia in lacrime e fa emozionare Silvia Toffanin

Il 2016 è stato un anno complicato per Claudia Galanti. La showgirl trova la forza di parlarne solo adesso, un anno dopo, nel salotto Mediaset, ospite di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Claudia Galanti, dopo la morte della sua bambina, sembrava aver ritrovato un pizzico di serenità grazie all’amore. Ma come racconta a Verissimo, anche in questo caso si è dovuta risvegliare bruscamente dalla ‘favola’. Il suo ultimo compagno, Tommaso Buti, è finito con le manette ai polsi. Proprio come Arnaud Mimran, padre dei suoi figli. E Claudia Galanti non è mai andata a trovare nessuno dei due in carcere, come spiega tra le lacrime ai microfoni di Verissimo.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

A Silvia Toffanin, inoltre, Claudia Galanti racconta come adesso sia in cura da uno specialista per gestire gli attacchi di panico. Quest’ultimi sono conseguenza delle ultime disavventure: dopo la morte della sua bambina, infatti, ha provato l’avventura sull’Isola dei Famosi senza grande successo e poi ha dovuto fare i conti con i ladri che le hanno svaligiato casa. Negli ultimi tempi, come racconta Claudia Galanti, la showgirl ha deciso di allontanarsi dai riflettori: niente party, niente vita mondana.

Claudia Galanti

E il Natale 2016 lo ha trascorso con i suoi bambini con cui ha cucinato, cantato e aperto i regali di Natale. E Claudia Galanti, tra le lacrime, riesce a far piangere anche Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. A quest’ultima spiega: “Non sono l’unica persona che soffre nel mondo, per questo mi ritengo fortunata.” Il suo unico grande amore è Arnaud Mimran: “Un amore unico che si incontra una sola volta nella vita.”

Isola dei famosi 2017 wanna marchi

Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e la figlia fuori dal cast, ecco perché

melafonino

iPhone 8, iPhone 7S e iPhone 7S Plus news prezzo uscita: tra le caratteristiche tecniche un nuovo materiale a sorpresa