in

Claudia Galanti ricomincia dai suoi figli: vacanza da mamma single

La relazione tra Claudia Galanti e Tommaso Buti sembra essere giunta al capolinea. A confermarlo sono gli scatti che la modella paraguaiana posta su Instagram: sole, mare e i suoi figli sono gli ingredienti speciali della sua vacanza da single in Sardegna. Dalla morte della figlia Indila, fino alla rottura con Tommaso Buti, sembra essere proprio l’amore per il suoi figli a darle la forza per andare avanti.

Le ultime foto che Claudia Galanti ha postato su Instagram confermano che con Tommaso Buti sia davvero finita. “Mano nella mano“, scrive Claudia Galanti postando un dolce scatto che la ritrae abbracciata alla piccola di casa. A spasso tra le vie di Porto Cervo, Claudia Galanti si gode il primo sole caldo della stagione. E ancora, a bordo piscina circondata da i suoi bambini il relax è assicurato per la modella.

Prima la rottura con Tommaso Buti e poi la Sardegna come meta turisitca: secondo Chi, la scelta di Claudia Galanti non è casuale. Si dia il caso che il suo ex compagno, con cui era solita trascorrere le vacanze proprio in terra sarda, è in procinto di essere scarcerato. Coincidenze queste che lasciano pensare che Claudia Galanti sarà single ancora per poco.

Seguici sul nostro canale Telegram

moda mare 2015 tendenze

Moda mare 2015: bikini stile retrò tra le tendenze beachwear, quale scegliere per un effetto vintage chic

amici14-davide-mogavero

Amici 14, Emma Marrone orgogliosa di Davide Mogavero: il nuovo album