in

Claudia Galanti su Instagram ricorda la figlia morta, fan in lacrime

Il messaggio toccante di Claudia Galanti ricorda che il 21 marzo sarebbe stato il sesto compleanno della figlia Indila Carolina. La modella paraguaiana affida il suo dolore alle pagine di Instagram, dove il ricordo pieno di amore di mamma Claudia, fa a pugni con il dolore che nessun genitore dovrebbe provare. Era il 2014 quando la terzogenita della Galanti, che all’epoca aveva 9 mesi, fu stroncata da un soffocamento causato da un’infezione batterica.

Claudia Galanti Instagram, la figlia stroncata da un batterio

La piccola Indila Carolina, nata dalla relazione di Claudia Galanti con l’ex compagno Arnaud Mimran, era appena rientrata da una vacanza a Dubai con il padre quando fu colpita dal batterio che ne causò la morte. Claudia, che l’ultima volta aveva parlato della tragedia in un’intervista a Rivelo, il programma condotto da Lorella Boccia, ha voluto ricordare l’anniversario della bambina con un post sui social.

Claudia Galanti, il post che ha commosso Instagram

“Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi una corsia, – scrive Claudia Galanti su Instagramavrei camminato fino al cielo e ti avrei riportato a casa. Ti mando un sacco di palloncini in paradiso. Con una nota per dire quanto mi manchi ogni giorno. Sorrido ai ricordi anche se sorrido con le lacrime, mi auguro che tu sia qui vicino a me. È così difficile non averti tra le mie braccia, per vedere il tuo viso come sta cambiando crescendo, per abbracciarti di più, per sentire la tua voce, questo è ciò che desidero ogni singolo minuto. Spero che tu mi senta come credo tu faccia, e che tu sappia quanto ti amo. Anche gli anni se passano, la tua memoria rimarrà, vicina e cara ogni giorno. Buon compleanno mia piccola baby girl”.

Leggi anche —> Belén Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino: dichiarazioni inedite a Verissimo

Attenzione agli scontrini: possono danneggiare l’apparato riproduttivo

Il Santo del Giorno 23 Marzo: Santa Rebecca Pierrette