in

Claudia Galanti su Instagram: tatuaggio dedicato alla figlia Indila Carolina

Claudia Galanti a quattro mesi dalla morte della figlia Indila Carolina, stroncata da un’infezione a soli nove mesi, prova a ricominciare tatuandosi sul braccio il nome della figlia scomparsa.

La showgirl paraguaiana qualche settimana fa era apparsa in tv e aveva parlato della sua bambina, rivelando che era costretta a convivere con grandi sensi di colpa per non essere stata accanto a sua figlia negli ultimi momenti della sua breve esistenza e per questo aveva anche pensato al suicidio.

La Galanti è alla ricerca di un nuovo equilibrio accanto al compagno Tommaso Buti e agli altri due figli con Indila Carolina sempre nell’anima ed ora anche sulla sua pelle. Eccola in una foto su Instagram che la ritrae col suo nuovo tatuaggio, corredata dalla didascalia: “Ho tenuto la tua mano per un tempo così breve, ma resterai nel mio cuore per sempre”.

Claudia Galanti tatuaggio

 

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

home trend

Arredare casa, nuove tendenze 2015: home trend tra lusso nordico e mini serre

Belenenses Fiorentina Europa League

Fiorentina News: il punto su Giuseppe Rossi e su tutti gli altri infortunati