in

Claudia Galanti su Instagram urla il suo dolore: “Basta falsità”

Claudia Galanti, la 33enne showgirl paraguaiana, su Instagram ha postato una sua nuova foto e nella didascalia ha espresso il suo stato malumore riportando una citazione di Sun Tzu: “L’arte suprema della guerra e quella di sottomettere il nemico senza litigare” #lafalsitadellepersonenonhalimiti #basta”. I suoi followers hanno interpretato che il post fosse riferito alle ultime scioccanti dichiarazioni del giornalista Alfonso Signorini.

Il giornalista, conduttore, opinionista dell’Isola 10 e in particolare, direttore di Chi, intervistato da Selavaggia Lucarelli per Libero in occasione dei ventanni di Libero aveva rivelato che nella sua carriera gli era capitato di creare dei personaggi dal nulla: “Personaggi senza meriti riconosciuti come Claudia Galanti. Perché lei rappresenta un certo mondo che negli anni ’90 era più manifesto, oggi è meno esibito, quello degli smargiassi”. Infine ripercorrendo l’intervista all’ex compagno Arnaud Mimran, la 33enne aveva esposto il suo dolore per la morte della figlia Indila Carolina, morta a soli nove mesi nel dicembre scorso. Signorini aveva svelato a Selvaggia Lucarelli: “Quando mi sono sentito dire “Parlo, ma voglio la copertina”, ho pensato “che cinismo”, ma non giudico”.

Claudia Galanti certamente non ha gradito i commenti e le spiegazioni di Signorini e dal suo profilo ha fatto sapere “Basta falsità” Signorini non ha ancora replicato, in compenso si è scatenata la solidarietà dei followers di Claudia Galanti che scrivono: “Ma vogliamo parlare di Signorini che prima usa i personaggi per vendere i giornali e poi dice che le copertine non le decide lui, ma chi pensa che ci creda? Bugiardo. Che ci stai a fare come direttore di un giornale se non decidi neanche le copertine? Non ci crede nessuno” e ancora “Spesso lusso ricchezza e fama vanno a braccetto con amici di convenienza amori di facciata e frequentazioni d’interesse….credo che si perda il contatto con la realta’ e la fiducia….ma se questo mondo LO HAI SCELTO vuol dire che tutto questo lo sai già…”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

prova costume 2015

Prova costume vip: le promosse del 2015

Cremona, rissa CasaPound: 16 arresti per tentato omicidio