in

Claudia Galanti torna a sorridere con Belen Rodriguez: serata tranquilla tra amiche

Belen Rodriguez e Claudia Galanti ieri sera hanno trascorso qualche ora insieme in tranquillità ed amicizia: non è un segreto che le due showgirl condividano ormai da tempo un rapporto di affetto e siano in confidenza, cose di cui la modella paraguaiana ha un estremo bisogno di questo periodo. Nel dicembre dello scorso anno infatti la figlia neonata di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, la piccola Indila, è morta all’improvviso  lasciando un vuoto immenso ed incolmabile nelle vite dei genitori.

La Galanti ora sembra essere riuscita a rimettere insieme i pezzi ed andare avanti: ad aiutarla è stata proprio la showgirl argentina, che ieri sera le ha ridato il sorriso ed un po’ di normalità condividendo con lei una serata di divertimento e spensieratezza. “Quando la tranquillità è dove non sembra….. #‎occhichiussi@claudiagalantireal #‎casa‬” queste le parole di Belen apparse insieme ad uno scatto delle due donne intente a preparare dei gustosi hamburger casalinghi.

Non molto tempo fa Claudia era stata paparazzata al parco con i due figli Liam Elijah e Tal Harlow, dopo un lungo periodo di depressione e lontananza dai social network e dal mondo dello spettacolo. In quell’occasione come ieri la modella mostrava un nuovo sorriso ed una rinnovata forza d’animo dopo una simile tragedia.

start up innovazione

Confcommercio: torna il premio per l’innovazione nei servizi

start up unilever marketing

Unilever Foundry a caccia di start up italiane