in ,

Claudia Galanti, ultimi aggiornamenti 5 dicembre: ecco come la showgirl ha saputo della morte della figlia

Dopo la conferma  della morte della piccola Indila Carolina Sky, figlia di Claudia Galanti ed Arnaud Mimran, si scopre come la povera mamma ha appreso la tragica notizia a. La showgirl, si trovava alle Seychelles fino a tre giorni fa, impegnata in un viaggio di lavoro e di piacere con l’amica Raffaella Zardo. Terminato il soggiorno, stava rientrando a Milano, con scalo a Dubai, dove ha fatto scalo qualche ora. E’ proprio qui che la donna ha ricevuto una telefonata strana e allarmante. La sorella di Arnaud, glaciale, dall’altra parte della cornetta, le avrebbe consigliato di rientrare immediatamente a Milano, senza svelare nulla di più. Il giornalista Gabriele Parapiglia ha spiegato che solo dopo l’insistenza di Claudia, che ha preteso di sapere il perché di quella telefonata, l’ex cognata ha dovuto confessarle al telefono ciò che nessuna madre vorrebbe mai sentire: “[…] La bambina è morta nel sonno”. 

Sempre Gabriele Parapiglia, ha fatto sapere che Claudia, era tranquilla alla sua partenza per la meta esotica, perché aveva affidato i tre figli Liam Elijah,Tal Harlow, e Indila Carolina, alla cura di tre tate. Invece, un’altra dolorosa perdita segna ora la vita della showgirl, che proprio in onore di sua madre Carolina, venuta a mancare quando Claudia era giovanissima, aveva dato questo secondo nome alla sua terzogenita.

Claudia e l’ex Arnaud Mimran, hanno momentaneamente accantonato l’ascia di guerra, e, insieme, stanno condividendo il dolore della prematura scomparsa della piccola Indila. Arnaud, ha pubblicato sul suo profilo instagram una pagina totalmente nera, simbolo del dolore straziante e del vuoto che sente dentro in questo momento. Così il papà ha voluto condividere i suoi sentimenti con i fans. I funerali della piccola si svolgeranno nei prossimi giorni con rito ebraico, seguendo, dunque, la religione di Arnaud.

andrea loris stival ragusa ultime notizie

Andrea Loris Stival ultime notizie: il mistero delle fascette, dell’auto della madre e i tabulati telefonici

Verissimo

Anticipazioni Verissimo 6 dicembre: ospiti Valerio Scanu e Marco Carta