in

Claudia Galanti a Verissimo: “Ho sognato mia figlia con la nonna, erano felici insieme”

Tra pochissimo su Canale 5 a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, assisteremo alla prima intervista televisiva di Claudia Galanti dopo la tragica scomparsa della figlioletta, Indila, frutto dell’amore con l’ex marito Arnaud Mimran che, come ricordiamo, è stato arrestato a Parigi lo scorso 20 Gennaio con l’accusa di appropriazione indebita, riciclaggio di denaro e frode.

La donna, dopo un lungo periodo di silenzio e di lutto, ha deciso di raccontare il suo dolore ai microfoni di Verissimo, in onda alle ore 16.30 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi di Verissimo, in studio c’è stata grande commozione, sia da parte della diretta interessata, Claudia Galanti, che ha ricordato la figlioletta scomparsa prematuramente, sia da parte della presentatrice. Proprio la Toffanin ha chiesto alla Galanti se, dopo tutto il dolore che ha provato e che continua a provare, è riuscita a darsi una spiegazione: “Con tutto quello che mi è successo nella vita, ho smesso di chiedermi perché certe cose succedano. Ho solo capito che la mia vita è fatta di momenti di grande felicità a cui seguono sempre momenti di grande dolore. E’ il prezzo che devo pagare” – ha dichiarato ai microfoni di Verissimo la donna.

Claudia Galanti ha poi ricordato alcuni momenti felici con la sua piccola Indila: “Aveva appena iniziato a gattonare, questo è il suo ricordo più bello”, confessando più tardi di aver pensato anche ad una soluzione estrema, spinta dal dolore per la perdita: “Ho pensato al suicidio perché l’istinto di una madre, quando perde un figlio è quello di raggiungerlo per stare con lui. Poi qualche giorno fa l’ho sognata con mia madre, erano felici insieme”.

quelli che il calcio

Quelli che il calcio anticipazioni puntata 8 marzo 2015: ospiti Annamaria Barbera, Nek, Roby e Francesco Facchinetti

Uomini e donne news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda a “Temptation Island”?