in

Claudia Galanti vs Cecilia Capriotti: chi è la regina hot dell’estate 2013?

Claudia Galanti vs Cecilia Capriotti: chi vincerà il titolo di regina hot dell’estate 2013? Non sono forse le dive più note dello spettacolo italiano, quelle che alla stregua di Belen e Michelle Hunziker i paparazzi non mollano mai, ma in spiaggia è davvero impossibile non notarle. E anche quando i fotografi hanno altro da fare, ci pensano loro ad immortalarsi e a dar scandalo sui social network, dove i loro scatti bollenti scatenano orde di followers “accaldati”…

claudia galanti

Claudia Galanti è l’eterna vacanziera, a bordo di yacht milionari ancor prima che l’estate iniziasse. Sbarcata in questi giorni sulle coste della Corsica, la bella showgirl ha regalato ai suoi fans un delizioso siparietto a luci rosse. Tuffatasi dalla barca, Claudia non è riuscita a contenere il seno prosperoso dentro la fascia bikini gialla quando è riemersa dall’acqua ed ha risalito le scalette dell’imbarcazione. Inutile dire che la sua “uscita di seno”, pubblicata dalla stessa su Twitter, ha letteralmente conquistato i più maliziosi del web…

Finalmente in vacanza, dopo il successo televisivo di “Jump”, la bella Cecilia Capriotti non delude i suoi fans con scatti bollenti in spiaggia. Decisa a prendere un’abbronzatura senza segni ma ad evitare il topless ormai demodé tra le stars, la Capriotti ha slacciato il costume così tanto da mostrare quasi per intero il suo abbondante decolleté. Manco a dirlo, Cecilia si è autopaparazzata ancor prima che qualcun altro lo facesse. Il risultato? Il suo involontario topless è tra i più bollenti dell’estate 2013…

Seguici sul nostro canale Telegram

costantino della gherardesca

Tale e Quale Show e Pechino Express 2: ecco chi ne farà parte

Anticipazioni Il segreto venerdì 7 agosto: Pepa si salva, passo falso per Francisca