in

Claudia Gerini e Federico Zampaglione gossip: ecco la verità sul loro rapporto (FOTO)

Federico Zampaglione e Claudia Gerini non stanno più insieme. La notizia, ormai, ha i crisma dell’ufficialità anche per quanto concerne il mondo del gossip. Ad annunciare la fine della relazione tra l’attrice e il frontman dei Tiromancino ci hanno pensato i diretti interessati. Come? Su Facebook, attraverso un rimbalzo di post. Prima la Gerini sul suo profilo personale, poi Federico Zampaglione sulla pagina ufficiale dei Tiromancino pubblicando lo screenshot.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Claudia Gerini, infatti, ha voluto rispondere alle accuse mosse dal web nelle ultime ore circa un tradimento ai danni di Federico Zampaglione. La verità, invece, sembra essere un’altra: la coppia si è separata già da qualche mese. E oggi sono solamente “buoni amici”. Come ribadisce anche Federico Zampaglione su Facebook che evidenzia come saranno “Forever friends.” 

—> LE ULTIME NEWS DI GOSSIP 

Ma cosa ha scritto Claudia Gerini? Ecco il post integrale della bella attrice italiana: “Buongiorno amici, si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della mia relazione con Fede (Federico Zampaglione). La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia.” 

claudia-gerini

L’accusa mossa nei confronti di Claudia Gerini, nelle ultime ore, è quella di essersi fatta pizzicare in pubblico al fianco di Andrea Preti. Tra i due, infatti, sembra essere nata una passione travolgente. Ma Federico Zampaglione non è stato tradito, come confermato dallo stesso membro dei Tiromancino.

Golden Globe 2017

Replica Golden Globe 2017: come rivedere il video integrale

alessandro gassmann twitter

I Bastardi di Pizzofalcone Rai 1 cast, trama, puntate, orario, diretta Tv: tutto quello che devi sapere