in

Claudia Gerini gossip: pazza d’amore per Andrea Preti

Claudia Gerini gossip: la nuova storia d’amore

I rumors di gossip tornano a far chiacchierare le cronache rosa: il settimanale Chi riserva grandi sorprese nel numero in edicola a partire da mercoledì 4 gennaio 2017. In esclusiva infatti le immagini esclusive di Claudia Gerini e Andrea Preti, l’attore e modello protagonista dell’ultima edizione dell’ Isola dei famosi. Pare siano proprio loro la prima coppia a far discutere in questo 2017.

Claudia Gerini gossip: la fine con Federico Zampaglione

Pare che i due si frequentano da due mesi, la donna infatti, dopo ben undici anni di relazione con il cantante e regista Federico Zampaglione, avrebbe deciso di tornare ad amare. Lei e l’ex compagno, che hanno una figlia, Linda, 7 anni, hanno iniziato ad avere una brutta crisi la scorsa estate. Non sono mancati i tentativi di ricongiungimento per la coppia,ma alla fine i due hanno deciso di separarsi senza mai comunicarlo ufficialmente.

Claudia Gerini gossip: il weekend romantico

Zampaglione pare essersi subito consolato con una misteriosa ragazza di nome Chiara (di cui Chi pubblica in esclusiva le foto), ma fino a questo momento Claudia Gerini non aveva più fatto discutere i gossip. Il colpo di scena per l’attrice è arrivato negli scorsi giorni, quando è stata paparazzata con Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni. I due avrebbero intrapreso una relazione due mesi fa durante la riunione per un nuovo progetto cinematografico. La coppia nei giorni scorsi hanno trascorso un weekend di passione in un resort a cinque stelle alle porte di Roma.

Fonte Immagine: Ufficio Stampa Chi Magazine

Internazionali tennis Roma 2016

Internazionali BNL d’Italia 2017: lavoro per giudici di linea, ecco come candidarsi

Alfa Romeo Giulietta caratteristiche

Alfa Romeo Giulietta caratteristiche, data uscita, ecco come sarà il nuovo modello