in

Claudia Gerini, il nuovo fidanzato dell’attrice è un vero principe

È un principe nei modi e nei fatti il nuovo fidanzato di Claudia Gerini. L’attrice romana, dopo aver lasciato il modello ed ex isolano Andrea Preti quasi un anno fa, ha ritrovato l’amore accanto a Fabio Borghese. L’uomo, discende realmente da una nobile famiglia che vanta tra i suoi avi persino un pontefice, Papa Camillo Borghese, ovvero Paolo V.

Claudia Gerini, paparazzata con il nuovo amore

La nuova relazione tra Claudia Gerini e Fabio Borghese è stata ‘svelata’ dal settimanale Diva e Donna che ha pubblicato degli scatti dei due innamorati mentre escono furtivamente dallo stesso palazzo. E mentre Fabio, da vero galantuomo, le apre il portone, lei cerca di scappare verso la macchina per non farsi notare. I due, sono stati poi paparazzati mentre si baciano teneramente prima di separarsi.

Claudia Gerini, chi è il nuovo fidanzato Fabio Borghese

Claudia Gerini, attualmente sullo schermo con la seconda serie di Suburra, distribuita da Netflix, sembra voler vivere un amore più maturo rispetto alla precedente storia con Preti, trentenne, da cui la separavano 18 anni di differenza. Fabio Borghese ha 53 anni ed è responsabile dell’International Business Development all’Enel.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram: la foto in spiaggia super sexy

Swatch offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e in Svizzera, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Alessia Marcuzzi, la camicetta scollata attira tutta l’attenzione sul decolleté e distrae dall’isola