in

Claudia Gerini nuovo fidanzato, arriva la conferma: ecco chi è

La bellissima e bravissima attrice Claudia Gerini ha trovato di nuovo l’amore. Dopo la storia con Andrea Preti, di 17 anni più giovane di lei, la Gerini aveva deciso in un primo momento di godersi per un po’ la vita da single concentrandosi sia sul lavoro, sia sulle due figlie: Rosa, 15 anni, avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli, e Linda, 9 anni, avuta da Federico Zampaglione. Dopo aver ritrovato se stessa, Claudia Gerini ha incontrato Simone Clementi, che a quanto pare sarebbe l’uomo della sua vita. La bellissima Claudia ha deciso così di puntare di nuovo sull’amore e di viversi in pieno questa nuova avventura.

Leggi anche —> Claudia Gerini età, altezza, peso, carriera – SCHEDA

Leggi anche –> Andrea Preti e Claudia Gerini non stanno più insieme: giallo sull’intervista

Chi è il nuovo amore di Claudia Gerini

Il fortunato, che ha rapito il cuore dell’attrice Claudia Gerini, si chiama Simone Clementi e ha 48 anni. L’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo. Simone, infatti, è un imprenditore, titolare del bar Jarro a Roma e dell’albergo Borgo Vista Lago a Trevignano Romano, in provincia di Roma. Inoltre Clementi ha un divorziato alle spalle dal quale è nata sua figlia Mia. Dunque un amore nato lontano dalle luci della ribalta e che potrebbe essere finalmente quello giusto. La nuova coppia è stata paparazzata insieme dal settimanale Chi, al quale la Gerini in una lunga intervista ha dichiarato di essere di nuovo felice e innamorata. Dunque sembra tornato il sereno nella vita di Claudia Gerini, che ha deciso di godersi il momento senza pensieri.

Le parole di Claudia Gerini

L’attrice Claudia Gerini ha finalmente confermato tutti i rumors sul suo nuovo amore. Claudia ha parlato di Simone Clementi durante un’intervista al settimanale Chi, che li aveva paparazzati insieme qualche tempo fa. La Gerini ha dichiarato: «La mia vita sentimentale procede, non si è fermata. Ho un uomo, con cui mi avete già fotografata, ma non essendo famoso, per rispetto nei suoi confronti, non dirò il suo nome. Vediamo come va, l’importante è provare sempre a essere felici, a costruire qualcosa. Io sto vivendo un momento così». Dunque Claudia vuole rispettare la privacy del suo uomo e quindi ha deciso di non sbilanciarsi molto, ma già l’ammissione di avere una nuova storia è una gran bella novità per tutti i suoi fan e poi se son rose fioriranno!

Leggi anche –> Bianca Atzei nuovo fidanzato: la cantante paparazzata con Stefano Corti

Justine Mattera, sexy su Instagram, sfida i fan: «Meglio naturali o rifatti?»

Elisabetta Gregoraci Instagram, vento birichino alza la gonna: lo scatto si fa ‘hot’