in ,

Claudia Koll a Domenica Live: la sua conversione emoziona Barbara D’Urso

L’ex attrice Claudia Koll è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. La Koll con un passato di attrice a luci rosse, musa di Tinto Brass, al pubblico di Canale 5 ha regalato alcuni frammenti della sua storia di conversione, cominciata 15 anni fa, con il passaggio dalla Porta Santa.

Il racconto e il modo di porsi ha molto commosso anche Barbara D’Urso: “A quel tempo non ero non ero cristiana praticante, non ero consapevole ma vengo da una famiglia praticante con una fede forte. Dopo quel passaggio attraverso la Porta ho pensato di ricominciare ed ho inziato a ripensare alla mia vita soprattutto nella gestione del cuore e delle emozioni. Avevo il cuore indurito”.

In collegamento con lo studio di Domenica Live, il giornalista Paolo Brosio ha affermato: “Una persona bella ad un’amica, tu mi puoi insegnare tanto”. L’intervento di Claudia Koll è stato talmente prezioso e autentico che Barbara D’Urso ha chiuso dicendo: “Questa tua luce mi è arrivata tutta oggi”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata e Quota 41, Tito Boeri preme per una maggiore flessibilità

Napoli 5-1 Empoli diretta Serie A 22° giornata: risultato finale