in

Claudia Koll oggi 50 anni: prima Tinto Brass poi Papa Wojtyla

Claudia Koll, modella, attrice e musa di Tinto Brass, compie oggi, 17 maggio 2015, 50 anni. Ripercorriamo qualche dettaglio della sua carriera con qualche curiosità, sottolineando i cambiamenti che l’attrice ha fatto negli anni, passando da un regista di cinema spinto a scegliere di dedicare interamente la propria vita alla Chiesa, come, a detta sua, “compagna di strada di Gesù”.

Claudia Koll iniziò la sua carriera da attrice con Tinto Brass nel 1992, per poi passare a condurre Sanremo e a recitare in alcune serie televisive, ad esempio “Linda e il brigadiere” con Nino Manfredi. Solamente dopo aver incontrato Papa Wojtyla durante il Giubileo, la Koll scelse di cambiare strada e di perseguire quella devota al Signore. Di quell’incontro Claudia Koll ha ricordato: “Capii che nella mia vita c’era qualcosa che non andava: era naturale che mi rivolgessi al Signore, che chiedessi aiuto a lui. E lui mi ha aiutata, ha cambiato la mia vita“. Ora si dedica solamente a progetti teatrali dove include la religione e in merito a ciò ha spiegato le sue ragioni.

Claudia Koll ha detto: “Non potevano aiutarmi il denaro, il successo, gli amici potenti. C’era qualcosa più grande di me. Non è stato facile: venivo da una vita disordinata, ci è voluto del tempo per ricostruire e mettere ordine“.

Lionel Messi Fan Club facebook

Spagna, Barcellona campione in Liga: Messi regala il titolo a Luis Enrique

pizza domicilio online

Come ordinare la pizza a domicilio online