in

Claudia Lai, moglie di Nainggolan, racconta il tumore al seno: «Spero diventi solo un brutto ricordo»

Pochi mesi fa, a luglio, Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan, sconvolse tutti i suoi fan con la notizia di avere un tumore al seno. Il supporto dei fan non si fece attendere in poco tempo arrivarono migliaia di messaggi di affetto da parte del suo pubblico. Meno di un mese fa ha mostrato ai suoi fan la decisione di voler tagliare i capelli dato che iniziavano a cadere: “Fa male, ma noi donne siamo più forti di tutto”, le sue parole. Ieri ha postato una nuova foto su Instagram: cosa ha scritto è davvero commovente.

claudia lai tumore


leggi anche: Fabrizio Corona, nuovo processo: accusato di diffamazione da Selvaggia Lucarelli

Claudia Lai e la lotta contro il cancro

In questo periodo davvero buio Claudia sta tirando fuori tutta la forza che ha in corpo e i fan sono lì pronti a dare il loro sostegno. Probabilmente è proprio quello di cui ha bisogno. Attraverso il suo profilo Instagram Claudia Lai condivide scelte importanti e momenti di sconforto. Dopo la decisione di tagliare i capelli per via del tumore al seno, ieri sera, 11 settembre 2019, la Lai ha pubblicato una nuova foto con una didascalia che ha commosso i fan. Una foto in bianco e nero di lei stesa sul letto: “Una foto in bianco e nero per raccontare la mia storia, fermare tutto e subito per ricordare un momento in particolare, il periodo più buio della mia vita. Un periodo che spero diventi al più presto soltanto un brutto ricordo”.

L’affetto di fan e amici

Il post ha commosso non sono i fan, ma anche i colleghi del mondo dello spettacolo. Wanda Nara ha lasciato un commento pieno di speranza “Sei la più bella e la più forte. Come sempre ti dico con te!“. Altre celebrità come Le Donatella si sono limitate a pubblicare un cuore di affetto. Tanti, ovviamente, anche i messaggi dei suoi fan. “Sarà una rinascita, forza”, “Sei una guerriera”, “Guarda negli occhi le tue bimbe e troverai rifugio dalle tante paure. Nutriti del loro puro amore e combatti con la grinta che hai sempre avuto! Te l’ho sempre detto super Clà”: sono questi altri dei meravigliosi messaggi scritti da fan ed amici.

Daniel Johnston

Daniel Johnston, è morto il cantante che ha ispirato Kurt Cobain

Serena Enardu malattia: «Ho subito ben due interventi. Ho una cicatrice lungo il seno…»