in

Claudia Montanarini, ex tronista di “Uomini e donne”, a giudizio per maltrattamenti in famiglia

La storia tra Claudia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne, e l’immobiliarista Daniele Pulcini prosegue nelle fredde aule di un tribunale. Il 27 novembre scorso, infatti, l’ex tronista del dating show di Canale 5 si è vista costretta a sedersi sul banco degli imputati, accusata dal suo ex di maltrattamenti in famiglia. 

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Sara Affi Fella pronta a denunciare Nicola Panico? Tutta la verità!

La donna è stata citata in giudizio da Daniele Pulcini, perché stando alle parole di questi la bionda sarebbe colpevole di violenze domestiche sui suoi tre figli e sull’ex stesso. Claudia Montanarini, infatti, avrebbe spesso causato delle violente liti alla presenza dei bambini, discussioni forti nelle quali lo storico volto di Uomini e donne si sarebbe lasciata andare a comportamenti censurabili. Secondo la ricostruzione del vice procuratore onorario Andrea Beccia, presentata in tribunale dall’accusa, Claudia Montanarini, fino al dicembre del 2015, si sarebbe resa protagonista quindi di atti di violenza reiterati, che avrebbero coinvolto Daniele Pulcini e i figli che la donna ha avuto da questi. Stando ad alcuni documenti Claudia Montanarini sarebbe arrivata sul punto di denigrare il suo ex compagno in più di un’occasione. Una volta, ad esempio, la donna lo avrebbe insultato di fronte ai tre figli soltanto per non avere pagato la bolletta dell’energia elettrica. Da quella mancanza sarebbe arrivata poi la sospensione dell’utenza.

Claudia Montanarini avrebbe anche proibito a Daniele Pulcini di vedere i bambini, anche di parlargli al telefono, qualora l’uomo non avesse versato l’assegno di mantenimento concordato. Nel 2014, all’epoca in cui l’imprenditore rimase coinvolto nell’inchiesta di Mafia Capitale, Claudia Montanarini avrebbe commentato e comunicato così ai tre bambini l’arresto del loro papà: «È un delinquente, deve restare in galera!». Nell’ambito di quell’inchiesta, lo scorso settembre, l’immobiliarista Daniele Pulcini è stato assolto in appello da ogni accusa.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, storica coppia del programma si è detta addio: ecco i motivi della rottura

 

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch uccisa da ex alunno, nuova vita in carcere per Gabriele Defilippi: ora è studente universitario

Virginia Raggi presenta il nuovo Spelacchio, l’albero di Natale più social che c’è: “Signore e signori. Sono tornato. E sono uno spettacolo.”