in

Claudia Nargi Instagram, lo scatto senza intimo è uno ‘scossone’ in pieno volto: «Sbadabam»

Arriva come una sberla in pieno volto l’ultimo scatto Instagram di Claudia Nargi: sorella di Federica, la trentacinquenne romana non è affatto da meno all’ex velina. Molto somiglianti, tanto da risultare quasi gemelle, Claudia e Federica affascinano spesso il social con immagini di coppia in cui la bellezza si moltiplica esponenzialmente. Non è, però, il caso della foto più recente in cui la bella Claudia posa sola soletta colmando il frame con tutta la sua sensualità. Classe 1984, Claudia – a differenza dell’ex velina – si definisce una persona più timida ed introversa, anche se la popolarità di Federica ha inevitabilmente acceso i riflettori anche sulla maggiore delle Nargi.

claudia nargi instagram

Claudia Nargi Instagram, zia amorevole e bomba sexy

Colori mediterranei e lineamenti perfetti, Claudia – sebbene meno social della sorella – si sta aprendo un po’ di più al mondo di Instagram, regalando di tanto in tanto ritratti mozzafiato, in cui emerge in tutto il suo splendore. Entrambe legatissime alla famiglia, anche Claudia non si esime dal postare immagini insieme alle nipotine Sofia e Beatrice – le figlie nate dall’amore tra Federica e Alessandro Matri – cui la zia sembra essere molto legata. Solo qualche settimana fa si lasciava immortalare con la secondogenita di casa Matri tra le braccia nel giorno del battesimo. Di tutt’altro genere il post più recente.

claudia nargi instagram

Sensualissima nella sola camicia bianca…

Camicia bianca sbottonata fino alla vita, intimo non pervenuto: Claudia posa innanzi all’obiettivo intrigante e sicura. Espressione sensuale, bocca socchiusa, nonostante sia un po’ sfocata, l’immagine è molto suggestiva. “…Il bianco e nero è astratto, – chiosa la Nargi a corredo della foto – il colore non lo è. Guardando una fotografia in bianco e nero, si sta già guardando un mondo sconosciuto…”. Ignoto o meno, ciò che i followers ammirano è molto apprezzato. “Sei bellissima”, “Top”, “Sei stupenda”, “Super”, “Bella come il sole”, e per rendere al meglio l’‘efficacia’ dello scatto: “SBADABAM”.

claudia nargi instagram

Leggi anche —> Valeria Bigella Instagram, scollatura provocante senza lingerie: «Spettacolare, sei da copertina»

Anna Tatangelo Instagram

Anna Tatangelo Instagram: posa sensuale e gambe in primo piano

roma flaminio

Roma, soldatessa si uccide nella stazione Flaminio: ha sparato con la pistola d’ordinanza