in

Claudia Pandolfi e Marco Cocci: lui bacia un’altra in vacanza ad Ibiza. Coppia al capolinea?

Claudia Pandolfi e Marco Cocci, una coppia scoppiata durante l’estate? La notizia non è stata ancora confermata ma, stando alle foto che sono apparse l’altro giorno sul settimanale scandalistico Novella 2000, il musicista, compagno della bella attrice nostrana, starebbe passando le sue vacanze ad Ibiza in compagnia di una mora sconosciuta.

claudia-pandolfi-e-bocci-638x425

Due anni fa è stata ufficializzata l’unione tra Claudia Pandolfi e Marco Cocci, che erano stati, ai tempi, pizzicati più volte insieme. Addirittura qualche tempo fa si era parlato di una convivenza tra i due piccioncini, cominciata nel 2012, che poneva le basi per una storia duratura che ha fatto sognare i fan sia della bella attrice, tornata alla ribalta agli occhi del grande pubblico grazie alla fiction Mediaset Il tredicesimo apostolo, sia del musicista/attore Cocci. Il clamore sulla coppia si era spento e i due vivevano tranquillamente la loro relazione fino a pochi giorni fa quando sono apparse sulle pagine di Novella 2000 alcune foto che ritraevano proprio Marco Cocci in vacanza ad Ibiza senza Claudia Pandolfi ma in compagnia di un’altra donna mora, di cui non si conosce il nome.

Le foto pubblicate sul settimanale di gossip parlano chiaro: Marco Cocci è intento a baciare appassionatamente una donna, che non è Claudia Pandolfi. Non si sa se i due attori si sono lasciati, ma li avevamo lasciati felici fino a poco tempo fa. Marco Cocci avrà tradito la Pandolfi? Da parte dell’attrice italiana non ci sono dichiarazioni subito dopo la pubblicazione delle foto che ritraevano il compagno assieme ad un’altra donna. Non è dato sapere quindi come siano i rapporti oggi tra Cocci e la Pandolfi; forse il bacio con “l’altra” è avvenuto a rottura già compiuta.

Seguici sul nostro canale Telegram

Crema di bellezza fai da te: crema depurativa per il viso al limone

Pelle perfetta con la cura del limone