in

Claudia Pandolfi incinta, l’attrice in dolce attesa del terzo figlio (FOTO)

Claudia Pandolfi è incinta per la terza volta. L’attrice, nota per aver recitato in fiction come Un medico in famiglia e Distretto di Polizia, è stata pizzicata da Diva e Donna durante queste giornate estive trascorse a mare. Cosa mostrano di particolare le foto scattate dal settimanale? Ai più attenti non son sfuggite le dolci curve che confermano la terza gravidanza della Pandolfi.

>>> Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost <<<

Dopo Gabriele e Tito è in arrivo il terzogenito per Claudia che, negli scatti di Diva e Donna, si mostra sorridente e raggiante. Per lei costume nero intero e occhiali da sole.  In acqua gioca con il secondogenito nato nel gennaio 2016 dall’unione con Marco De Angelis a cui è legata dal 2014. Insieme a loro c’è anche Gabriele, 11 anni, figlio dell’attrice e del musicista Roberto Angelini e i genitori dell’attrice.

Claudia Pandolfi appare una mamma serena e premurosa. “Per me la felicità è essere tranquilla, vedere felici le persone che amo. Anche come mamma ho un atteggiamento più rilassato di un tempo“, ha confessato di recente l’attrice prossima a regalare un secondogenito a Marco De Angelis.

Yemen, attacco aereo saudita: almeno 36 i morti, oltre diecimila dall’inizio del conflitto

Uova contaminate al Fipronil in Italia: 90mila sequestri a Viterbo e Ancona