in

Claudia Pandolfi incinta, per la prima volta mostra il pancione

Che Claudia Pandolfi sia incinta ormai era risaputo, ma adesso ci sono anche le prime immagini: l’attrice romana infatti, è stata immortalata nella Capitale dopo aver cenato in un noto ristorante con il produttore Marco De Angelis e al figlio Gabriele di 8 anni – che la Pandolfi ha avuto dal matrimonio con il cantautore Roberto Angelini – ma è il suo bel pancione a essere al centro dell’attenzione. L’attrice non può più negare l’evidenza: il secondo figlio è in arrivo.

Le prime voci secondo cui la Pandolfi fosse in dolce attesa risalgono ad Aprile, quando erano apparse alcune foto che inquadravano la 40enne attrice con un pancino “sospetto”. A Luglio la conferma e adesso le foto che certificano il tutto: vediamo infatti l’attrice passeggiare per le vie romane mostrando il suo bel pancione con De Angelis sorrisi, tenerezze e sguardi complici. La loro relazione va avanti da quasi due anni e a gonfie vele: la Pandolfi ha conosciuto il 39enne produttore sul set e da subito c’è stata affinità.

Poco inclini alle esposizioni pubbliche, la coppia Pandolfi-Angelini ha tenuto il più possibile segreta la gravidanza. Non si sa ancora se arriverà una femminuccia o un maschietto, ma il lieto evento – da quanto traspare nelle immagini – sembra ormai vicino.

john lennon deride i disabili

John Lennon deride i disabili: video shock indigna il web

Riforma pensioni 2015 ultime novità: quota 100 senza penalizzazioni e uscita anticipata, Matteo Salvini disposto a sostenere il PD