in

Claudia Pandolfi rivela: «A 16 anni fui molestata durante un provino, mi chiese di spogliarmi!»

Ospite a Verissimo, il programma del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin, Claudia Pandolfi, una delle attrici più apprezzate dal grande pubblico, ha raccontato un’esperienza di cui mai aveva fatto parola in televisione.

leggi anche l’articolo —> Milly Carlucci furiosa a “Italia Sì” di Marco Liorni: «Io non ho nulla a che fare con tutto questo!»

L’attrice 44enne, commentando il caso Weinstein, ha confidato di essere stata anche lei molestata quando era agli inizi della sua brillante carriera. Sembra dunque che nel mondo dello spettacolo più di una star abbia avuto a che fare con abusi, giochi di potere e tiri mancini da parte di chi non sa stare al suo posto. «Questa persona mi chiese di spogliarmi e di stendermi nuda sul divano. Io sono scappata e l’ho raccontato alla mia manager di allora!», ha dichiarato Claudia Pandolfi, famosa per fiction come, Distretto di polizia, Il tredicesimo apostolo ed È arrivata la felicità.  La grande notorietà però è arrivata certamente grazie al ruolo di Alice Solari nella fiction Un medico in famiglia, dove ha affiancato Lino Banfi e Giulio Scarpati. A non convincerla di quell’appuntamento il fatto che le era stato dato in un appartamento, non in un ufficio. Taciuto il nome, l’attrice non ha voluto dirlo. Un episodio spiacevole, ma fortunatamente isolato per Claudia Pandolfi, che ha aggiunto: «Quello che posso dire è che nella mia carriera o sono stata molto fortunata o il mio atteggiamento ha sempre allontanato un certo tipo di malizia. Avevo uno sguardo limpido quando parlavo con i produttori. Non avevo paura dell’interlocutore davanti a me e non mi interessava il potere. Nessuno mi ha mai disturbato!».

L’intervista si è spostata poi su un argomento molto più dolce, un ricordo felice che Claudia Pandolfi ha voluto condividere con il pubblico: «Ero a Barcellona in vacanza con il mio compagno Marco. Un sacerdote non so di quale religione, vedendoci così innamorati, ci ha messo delle cose in testa e ci ha sposato per strada. Ovviamente senza firme né niente. Ma io ero molto emozionata».

Natalina Papandrea scomparsa a Roccella Jonica: nuove indagini, si indaga per sequestro di persona

Giovanni Angiolini: età, peso, altezza, fidanzata, tutte le curiosità sul medico più sexy di Italia