in

Claudia Pandolfi rivelazioni hot: “Sono lesbica dentro”

Claudia Pandolfi rivelazioni hot: l’attrice 44enne ha ammesso di avere una particolare curiosità sessuale e di avere ricevuto (e accettato) avances da delle donne. “Perché piaccio molto agli omosessuali? Perché sono un po’ lesbica dentro” – ha dichiarato in una intervista al Spy, in edicola da venerdì 30 novembre. “Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia sessualità. Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada. Sono sempre stata una donna molto aperta. Se ho ricevuto avances dalle donne? Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta. Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro, e pensate che il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film ‘Le amiche del cuore’ di Michele Placido …”.

“… Poi ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l’essere umano e poco importa l’identità”. Un confidenza, questa, che svela il lato più intimo e trasgressivo della famosa attrice che attualmente è impegnata con la promozione del film di lenardo Pieraccioni “Se son rose”, e della serie prodotta da Netflix “Baby”. La Pandolfi è anche impegnata sul set del nuovo film di Riccardo Milani.

Proprio per parlare di “Se son rose’‘, ieri la Pandolfi è stata ospite di Tiberio Timperi a La vita in diretta. Il conduttore ha citato ‘Alice Solari’, il personaggio che la Pandolfi interpretava a Un medico in famiglia definendolo un ruolo che per lei sarebbe stato “un passaporto per la popolarità”, ma “anche una gabbia che ha rischiato di portarti fuori rotta”. La Pandolfi, rimasta un po’ spiazzata dalle parole di Timperi, ha poi così commentato: “Non saprei… dimmelo tu se è veramente così”. L’attrice ha quindi confermato che, sì, la maggior parte delle persone che incontra per strada si ricordano di lei per il personaggio di Alice, ma che questa circostanza non le dà alcun dispiacere: “È ancora bello poterne parlare, ancora di più quando le persone mi dicono sono cresciuto con te”.

Potrebbe interessarti anche: Maria Teresa Ruta molestata da dirigente Rai: la clamorosa rivelazione

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Quentin Tarantino si è sposato: la moglie è la cantante israeliana Daniella Pick

Terremoto oggi Cosenza, scossa magnitudo 3.4 a Bisignano