in

Claudia Pandolfi sposa Marco De Angelis? Seconde nozze in arrivo per l’attrice

Il 2015 sembra iniziare con il piede giusto per l’attrice Claudia Pandolfi, che dopo una lunga serie di storie sentimentali finite male, pare aver finalmente trovato l’anima gemella. Stando infatti ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, l’attrice romana sarebbe in procinto di convolare a nozze con il compagno Marco De Angelis, responsabile di produzione della Dap.

I due starebbero organizzando in segretezza il grande evento, lontano da sguardi indiscreti e soprattutto dal gossip spietato. Per la Pandolfi quello con De Angelis sarebbe il secondo matrimonio, dopo quello durato appena un mese con Massimiliano Virgili nel 1999, che terminò con uno scandalo quando l’attrice scappò dal conduttore Andrea Pezzi.

È seguito poi il cantautore Roberto Angelini, con il quale Claudia ebbe una storia di ben 10 anni con tanto di figlio, ma neppure lui resistette. La Pandolfi poi si prese una cotta per il violinista degli Afterhours Rodrigo D’Erasmo ed arrivando ai giorni nostri ricordiamo la relazione con Marco Cocci: questa sarà la volta buona?

Su Rai3 Cars Motori Ruggenti

Stasera in tv: Cars – Motori ruggenti e Spider – man

festa della Befana nel mondo

Befana 2015: tutte le curiosità su come si festeggia nel mondo