in

Claudia Ruffo e Ilenia Lazzarin: da Un posto al Sole alla vacanza con Teo Mammucari

Venerdì sera si è conclusa con l’ultima puntata l’annata di Un posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3, che è tornata ad andare in vacanza per le due settimane intorno a ferragosto. Ebbene sì gli amatissimi telespettatori che sono rimasti con il fiato sospeso e che vogliono sapere cosa succederà dovranno aspettare fino al 26 agosto prossimo per conoscere in quali nuovi guai giudiziari si sia cacciato Franco (Peppe Zarbo) e cosa succederà a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e alla sua famiglia allargata.  Nel mentre, quindi, tutti gli amati protagonisti si stanno concedendo le meritate ferie e Claudia Ruffo e Ilenia Lazzarin, Angela e Viola nella soap, sono state beccate dai paparazzi insieme al conduttore Mediaset Teo Mammucari.

soap Rai 3

Cosa ci facevano le due attrici di Un Posto al Sole con il conduttore di Jump? Difficile a dirsi, ma, a quanto pare, tutti e tre si stavano divertendo in barca o in mare aperto tra tuffi e giri in gommone. Con quale delle due sarà nato del tenero? Saranno semplici amici? Mentre il gossip si scatena e mentre i più audaci parlano di triangolo amoroso gli altri, che vorrebbero vedere Mammucari in dolce compagnia iniziano a fare le loro congetture. Claudia o Ilenia? Quale delle due sarebbe più adatta per uno dei conduttori più irriverenti del piccolo schermo? E se, invece, tutto ciò fosse solo frutto di un nuovo progetto se, cioè, stessero preparando qualcosa che possa portarli a lavorare insieme?

Per ora pare che la gitarella in mare sia stata una semplice vacanza per tutti e tre i protagonisti che hanno passato insieme una giornata all’insegna del divertimento. Presto, infatti, Claudia e Ilenia dovranno tornare sul set per le nuove puntate di Un Posto al Sole in cui, Claudia, nei panni di Angela dovrà affrontare i guai giudiziari di Franco Boschi, il suo compagno ed Ilenia, nei panni di Viola, dovrà cercare di dare una svolta alla sua vita.

Seguici sul nostro canale Telegram

jennifer aniston e justin theroux sposi

Jennifer Aniston e Justin Theroux: si attendono le fedi al dito

carta di credito per Tal

Claudia Galanti e le polemiche per il particolare regalo alla figlia su Instagram