Venerdì sera si è conclusa con l’ultima puntata l’annata di Un posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3, che è tornata ad andare in vacanza per le due settimane intorno a ferragosto. Ebbene sì gli amatissimi telespettatori che sono rimasti con il fiato sospeso e che vogliono sapere cosa succederà dovranno aspettare fino al 26 agosto prossimo per conoscere in quali nuovi guai giudiziari si sia cacciato Franco (Peppe Zarbo) e cosa succederà a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e alla sua famiglia allargata. Nel mentre, quindi, tutti gli amati protagonisti si stanno concedendo le meritate ferie e Claudia Ruffo e Ilenia Lazzarin, Angela e Viola nella soap, sono state beccate dai paparazzi insieme al conduttore Mediaset Teo Mammucari.
Cosa ci facevano le due attrici di Un Posto al Sole con il conduttore di Jump? Difficile a dirsi, ma, a quanto pare, tutti e tre si stavano divertendo in barca o in mare aperto tra tuffi e giri in gommone. Con quale delle due sarà nato del tenero? Saranno semplici amici? Mentre il gossip si scatena e mentre i più audaci parlano di triangolo amoroso gli altri, che vorrebbero vedere Mammucari in dolce compagnia iniziano a fare le loro congetture. Claudia o Ilenia? Quale delle due sarebbe più adatta per uno dei conduttori più irriverenti del piccolo schermo? E se, invece, tutto ciò fosse solo frutto di un nuovo progetto se, cioè, stessero preparando qualcosa che possa portarli a lavorare insieme?
Per ora pare che la gitarella in mare sia stata una semplice vacanza per tutti e tre i protagonisti che hanno passato insieme una giornata all’insegna del divertimento. Presto, infatti, Claudia e Ilenia dovranno tornare sul set per le nuove puntate di Un Posto al Sole in cui, Claudia, nei panni di Angela dovrà affrontare i guai giudiziari di Franco Boschi, il suo compagno ed Ilenia, nei panni di Viola, dovrà cercare di dare una svolta alla sua vita.