in

Claudia Ruggeri Instagram, abito completamente trasparente: «Hai dimenticato gli slip!»

La bellissima Claudia Ruggeri tornerà presto in Tv su Canale 5 con Avanti un altro. La showgirl interpreta il ruolo della Miss “sexy” alla guida del minimondo, ovvero un gruppo di personaggi buffi e particolari che pongono domande specifiche di un dato argomento al concorrente di turno. La bella Miss Claudia dunque tornerà a far impazzire il pubblico del programma con le sue curve mozzafiato, ma nel frattempo continua a fare strage di cuori attraverso il suo profilo social. Claudia Ruggeri su Instagram posta ogni giorno delle foto da cardiopalmo. Nell’ultimo scatto indossa un abito molto particola che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. L’intimo c’è o non c’è?

Leggi anche –> Claudia Ruggeri irresistibile su Instagram, posa sensuale e curve “pericolose”

Claudia Ruggeri provocante su Instagram

Questa volta la bellissima Claudia Ruggeri su Instagram ha completamente superato se stessa. Il look scelto per trascorrere una serata a cena fuori è sorprendente. L’abito rigorosamente tutto nero gioca moltissimo sulle trasparenze. Un lato è stato realizzato con una stoffa a rete completamente trasparente. Grazie a questa particolarità tutto un fianco della bella Miss Claudia resta totalmente nudo e per questo la scelta di non indossare le mutandine. Un dettaglio naturalmente che non è passato inosservato ai followers, che per poco non hanno avuto un infarto. Un’immagine del genere è pura sensualità. Non sarà facile togliersela dalla mente. Il post è stato bombardato di like e commenti. Tra un complimento e l’altro, non sono mancate le critiche. Claudia, però, si è immediatamente difesa.

Fans completamenti ipnotizzati

I followers di Claudia Ruggeri su Instagram sono letteralmente impazziti davanti all’assenza dell’intimo. Un fan monello le ha scritto: «Per favore togli quel pezzettino di vestito» e un altro ha precisato: «Quando nella fretta di vestirti dimentichi qualcosa». Il post in pochissimo tempo è stato invaso da una pioggia di complimenti: «Sei uno spettacolo» e ancora: «Meravigliosa». La sua sensualità è indimenticabile: «Ecco, e adesso pensiamo solo a questa foto per le prossime 72 ore». Sotto la foto non sono mancate anche le critiche. Una fan, sbagliando l’ortografia del verbo avere, le ha scritto: «E che “ai” (hai) finito i soldi e ti sei comprata solo mezzo vestito?» La risposta di Claudia è arrivata immediatamente: «E tu hai finito le H a quanto pare».

Leggi anche –> Bianca Guaccero Instagram, scatto in stile retrò e spacco vertiginoso: «Divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Sabrina Salerno Instagram, look total black e scollatura profonda: «Che pantera!»

Ultimi sondaggi elettorali, Piepoli: percentuali dei partiti al 29 giugno

Commissione Segre, Salvini: «Sovietica come nemmeno Orwell», rivolta in Forza Italia per l’astensione