in

Claudia Ruggeri Instagram, decolleté incontenibile, il capezzolo sfugge: «Zizzona di Battipaglia»

Sul piccolo schermo è Miss Claudia, la regina del salottino di Avanti un altro, su Instagram e nella vita è Claudia Ruggeri, nonché cognata di Paolo Bonolis. Amatissima dal pubblico di Canale 5, quando la Ruggeri esordisce in trasmissione con le sue “legioni”, a precederla – quotidianamente – il fiorito decolleté che, puntualmente, scatena gli entusiasmi dei presenti in studio. Lo stesso effetto provocato sul social quando il seno della trentacinquenne romana si rende protagonista. E non capita di rado…

Claudia Ruggeri Instagram, decolleté generoso manda fuori di testa

Solo negli ultimi giorni, infatti, ben due scatti sull’account Instagram della Ruggeri sono – per così dire – incentrati sulle forme esplosive dell’ex “supplente” del pre-serale di Canale 5. Tra essi, uno in particolare ha acceso i followers, con effetti inevitabilmente eccitanti. Un primo piano strettissimo tra viso e decolleté rende il seno di Miss Claudia una vera attrazione per i fan, che – in preda all’euforia – vanno ben oltre quella che è la realtà. Il costume lavorato indossato dalla Ruggeri, infatti, proietta un’ombra sul decolleté mandando i followers fuori di testa. L’alone viene di fatto scambiato per il capezzolo, con grandi voli per la fantasia.

“Lo vedo solo io?”, la fantasia vola alto…

“Ma solo io intravedo un capezzolo a sx??”, chiede malizioso un utente. “No, lo vedo anche io!”, risponde prontamente un altro. “Ti si vede il capezzolo!”, ammonisce un altro fantasioso. “Bene, che zizzone si intravede anche una bella rosa di capezzolo”. E poi complimenti a gogò: “Vorrei perdermi lì in mezzo… sei fantastica”, “Due bei ferragosti”, “Giusto un po’ di tette”, “Che coppia…”, “Sei troppo bona”, “Ammazza….voglio morì”, “Imperiale”, “Sei un po’ esagerata”, “A Cla, la manni fori sta gente regolate”, “Che seno stupendo”, “La fine del mondo, bellissima”, “Stupenda più che mai, unica”, “Che due pere”, “Meravigliosa e davvero molto affascinante”, “Che bomba sexy, top”, “Zizzona di Battipaglia”.

Leggi anche —> Karina Cascella Instagram, gambe spalancate e cucciolo tra le tette: «Che belle polpettine!»

Crisi di governo, è il giorno di Conte al Senato: cosa ci aspetta, i possibili scenari

Vicenza, bimba di un anno operata d’urgenza: medici scoprono tumore al cervello grande come una mela