in

Claudia Ruggeri Instagram, il top trattiene a fatica il décolleté: «Immensa!»

La bellissima Claudia Ruggeri è una modella, ballerina e showgirl italiana. La Ruggeri si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie al suo ruolo di Miss Claudia nel programma di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. La showgirl inoltre è molto attiva anche suoi social. Il profilo Instagram di Claudia Ruggeri conta oltre 500 mila followers. Miss Claudia attraverso la sua pagina condivide con i suoi ammiratori diversi momenti della sua vita. Poche ore fa ha pensato bene di renderli partecipi di un momento tipico della sua giornata. La showgirl è alle prese con le prove del game show e così ha postato una sua foto decisamente “piccante” direttamente dai camerini.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, abito completamente trasparente: «Hai dimenticato gli slip!»

Claudia Ruggeri ipnotica su Instagram

La bellissima Miss Claudia ha deciso di interagire con i suoi fans durante una pausa durante le prove di Avanti un altro. Claudia Ruggeri su Instagram ha postato una sua foto commentandola così: «Un saluto dal camerino». Il saluto della showgirl è stato apprezzato molto dai suoi followers che sono rimasti letteralmente a bocca aperta davanti alla sua infinità sensualità. La foto del post è fenomenale. Claudia anche in tuta è pazzesca. Il top sportivo riesce a fatica a contenere il suo décolleté esplosivo. L’immagine del suo generoso “davanzale” ha acceso la fantasia di tutti i suoi ammiratori, che hanno lasciato una marea di like e commenti allo scatto. Ignorare tanta bellezza è impossibile. Claudia è davvero una super Miss.

View this post on Instagram

Un saluto dal camerino 😘

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Followers in tilt davanti a tanta abbondanza

Il generoso “davanzale” di Claudia Ruggero è impossibile da ignorare. Un fan le ha scritto: «No vabbè che abbondanza» e un altro ha subito aggiunto: «Esageratamente illegale». Qualcuno è riuscito a spostare leggermente lo sguardo per poter osservare altri dettagli del suo fisico spettacolare: «Che addominali! Complimenti». Anche la sua espressione ha il suo perchè: «Mamma mia che sguardo accattivante! Complimenti vivissimi». Molti non hanno trovato le parole per descrivere lo scatto: «Indescrivibile questa foto…senza parole». Infine, un fan ha espresso un desiderio per Natale: «Vorrei una Miss Claudia sotto l‘albero invece del solito carbone!»

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram: vestitino cortissimo e gambe in bella mostra

Wanda Nara Instagram, il costume non contiene l’abbondante seno e le sue stories tolgono il fiato

Elga Enardu Instagram, l’ex tronista sotto attacco: «Ma non esiste farselo fare!»