in

Claudia Ruggeri irresistibile su Instagram, posa sensuale e curve “pericolose”

Claudia Ruggeri si è fatta conoscere dal pubblico televisivo grazie al suo ruolo di Miss Claudia all’interno del programma Avanti un altro. Lei è la regina del mini-mondo e durante ogni puntata con la sua straordinaria bellezza incanta tutti i concorrenti del gioco e non solo. L’affascinante Miss Claudia è attivissima anche sui social e si tiene in costante contatto con i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. Poche ore fa la bellissima Claudia ha caricato una foto davvero “piccante”. Nel suo ultimo post il suo look sexy e la posa assunta hanno letteralmente fatto impazzire tutti.

Leggi anche –> Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri selfie allo specchio su Instagram: mix esplosivo

Claudia Ruggeri esplosiva su Instagram

La bellissima Claudia Ruggeri su Instagram ha deciso di migliorare il pomeriggio dei suoi fan postando una foto particolarmente “bollente”. La Miss di Avanti un altro nello scatto è ritratta appoggiata allo stipite di una porta. Una foto normalissima se non fosse per il suo look. La showgirl indossa un reggiseno bianco tutto ricamato ed un paio di jeans, che lasciano intravedere la mutandina del completino intimo. Uno scatto molto sensuale che ha lasciato davvero poco spazio alla fantasia. Le sue curve generose non passano di certo inosservate. Il suo fisico è perfetto, sembra scolpito nel marmo. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Anche l’espressione di Claudia è molto interessente. Sembra persa nei suoi pensieri, mentre rivolge lo sguardo nel vuoto.

View this post on Instagram

😜

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Fan davvero scatenati

La posa sensuale assunta da Claudia Ruggeri ha scatenato i fan, che hanno riempito il suo post di commenti, più o meno consoni. Un follower, completamente rapito dalla sua straordinaria bellezza, ha commentato: «Non servono parole» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Semplicemente perfetta, una bomba sexy». Il suo generoso davanzale ha creato alcuni problemi di salute: «Chiamate un’ambulanza». Davanti a cotanta bellezza si rischia di perdere il senno: «Da diventare pazzi». I suoi ammiratori osservano ogni suo particolare: «Le fossette di Venere! Dovunque tu sia cercami e sposami». Non c’è nulla da fare, è impossibile resistere a Miss Claudia.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, decolleté incontenibile, il capezzolo sfugge: «Zizzona di Battipaglia»

Germania, sparatoria alla sinagoga di Halle: “Almeno due morti e un uomo in fuga”

Yom Kippur cos’è: tutto sulla più solenne festività ebraica