in

Claudia Schiffer oggi: completamente nuda su Instagram, sulle parti intime una micro borsetta (FOTO)

Claudia Chiffer oggi: completamente nuda su Instagram lascia i followers a bocca aperta! No, a guardare lo scatto sensualissimo ed elegante non ci si capacita del fatto che la ex top model, icona sexy della moda, è ancora bella e perfetta come quando calcava le passerelle di alta moda!

Claudia Schiffer nuda su Instagram: lo scatto che infiamma la rete

Il prossimo 25 agosto spegnerà 49 candeline e non si può che applaudire a cotanta avvenenza! La super modella tedesca che raggiunse l’apice della propria popolarità nel corso degli anni ’90, anche per via della sua somiglianza con Brigitte Bardot, posa senza veli per Chanel: una micro pochette le copre le parti intime, le sue braccia incrociate celano il seno. Che foto artistica! Sebbene non sfili più, la super Claudia presta ancora la sua immagine alla Moda e non ci solo rivali per lei! Tutt’oggi icona di stile, Claudia Schiffer qualche giorno fa è tornata a far parlare di sé per lo scatto bollente di cui sopra, che ha fatto oltre 81mila like. La Schiffer si è fatta fotografare nuda: capelli lunghi e biondissimi, alle spalle uno specchio che riflette la sua immagine. Attorcigliata ad un braccio la catena di una piccola borsa nera Chanel che pende sul davanti fino a coprirle le parti intime.

Claudia Schiffer: stile intramontabile a 48 anni

A 48 anni Claudia Schiffer è ancora una delle donne più sensuali al mondo, e per celebrare i 25 anni della rivista Self Service, nella mostra celebrativa in corso a Dallas c’è anche questo scatto che la immortala senza veli. L’immagine è realizzata da Katja Rahlwes, fotografa che diverse volte ha già collaborato con la celebre ex modella. Oggi Claudia Schiffer è sposata col regista britannico Matthew Vaughn, da cui ha avuto tre figli, e vive in un casale antico nella campagna inglese.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo sauna erotica: nuda e sudata, solo un telo ‘appeso’ al seno (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni: tutte le curiosità sulla puntata del 27 aprile

Natasha scomparsa e trovata morta nell’Adige: esito autopsia e nuovi elementi sul compagno, i dettagli